Da Moda Leader fioriscono le nuove collezioni autunno/inverno
Un piccolo grande evento nel nostro store di Jesi, protagonista Ercole Moroni flower deisgner di fama internazionale, che ha creato meravigliose composizioni autunnali da abbinare agli abiti e agli accessori moda
Ercole Moroni non necessiterebbe di presentazioni. Geniale, carismatico e stravagante è uno dei celebrities florist più apprezzati del mondo. Marchigiano di nascita è volato a Londra giovanissimo dove ha aperto Queens Flower, una fioreria che è presto diventata uno dei punti di riferimento del jet set britannico. Dopo aver allestito il Serpentine Gallery Summer Party per Vanity Fair, l’evento mondano più esclusivo di Londra è stato chiamato a curare alcune tra le più importanti manifestazioni internazionali. Nel suo palmarès può vantare numerosi allestimenti per la Notte degli Oscar, il Festival di Cannes, il Tribeca Festival di Robert De Niro e clienti come Naomi Campbell, Madonna, Gwyneth Paltrow e Rania di Giordania. Ha collaborato con le più prestigiose maison del lusso Bulgari, Cartier, Louis Vuitton, Alexander Mc Queen ed Hermès. Un cosmopolita, Ercole Moroni, che ha sempre mantenuto un fortissimo legame con le proprie radici e che quando può torna sempre volentieri nelle sue Marche. La sua country house di Belvedere Ostrense è una location incantevole, dove organizza corsi di flower design ad allievi provenienti da tutto il mondo.
L’evento di sabato 20 agosto ha rappresentato un’occasione davvero speciale in cui il fiorista delle star si è cimentato in un vero e proprio show creando in diretta, alla presenza di un pubblico ammirato, bellissime composizioni floreali da abbinare ai capi della collezione autunno inverno. Una giornata memorabile che Moda Leader ha voluto regalare ai propri clienti coinvolgendoli in un’esperienza emozionante e di gusto, condotta con grande entusiasmo e maestria da Ercole Moroni.